Coin Democratic Wear lo zaino firmato Eastpak Pour Femme

Ven 29/04/2011 da Marinella Borzi

Il progetto Democratic Wear di Coin continua. Dopo il successo dei Democratic Arc Pant di G Star Raw il prossimo 21 maggio in alcuni store Coin selezionati sarà in vendita, al prezzo di 10 euro e come sempre in soli 5 mila pezzi, lo zaino Padded Pak’r di Eastpak. A fare da ambasciatori a questa collezione sarà il progetto musicale Rezophonic, che devolverà il ricavato delle vendite ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa. Vi piace questo zainetto? Io da amante degli Eastpak sono già sicura di volermelo accaparrare!

Lo scorso marzo il progetto si è arricchito con la partership di un brand famoso in tutto il mondo come G Star,Scarpe Hogan, che ha disegnato un’edizione limitata dei suoi famosissimi Arc pant. Il coinvolgimento di marchi illustri della moda non termina qui: il prossimo 21 maggio sarà infatti presentato il Padded Pak’r di Eastpak in versione Democratic Wear.

Lo zainetto, dalla particolare stampa e decorato con il simbolo della pace, sarà presentato dal progetto musicale di Mario Riso Rezophonic, che devolverà il ricavato delle vendite ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa. “Democratic wear ormai identifica una tribù, un linguaggio,chanel borse, un prodotto o marchio rappresentativo di un certo mondo – afferma Francesco Sama,hogan sito ufficiale, Direttore Generale di Coin. – E’ questo il motivo del suo successo. Ed è per questo che abbiamo scelto Eastpak con lo zaino “Padded Pak’r”, per contribuire al progetto di Amref“.

Il progetto Democratic Wear di Coin arriva alla sua quinta edizione. La collezione, in vendita a soli dieci euro e in soli 5 mila pezzi per tutta Italia, ha avuto il suo calcio d’inizio con i Democratic jeans di Yuka Morinishi, per proseguire poi con la Democratic Rain Jacket e le Democratic Sneakers, passando poi per la Democratic Down Jacket.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s