Jennifer Lopez con accessori Christian Louboutin Pour Femme

Il look di Jennifer Lopez è impreziosito dagli accessori borchiati di Christian Louboutin, una borsa in pelle nera iper decorata con borchiette metalliche color argento e delle decolletes coordinate con tacco a spillo. Il contrato tra gli abiti in bianco candido e gli accessori neri e borchiati è assolutamente perfetto.

Jennifer Lopez è una donna che adora la moda, ama cavalcare le tendenze stagionali,occhiali chanel, uno dei suoi stilistio preferiti è sicuramente Christian Louboutin, indossa spesso le sue calzature come tante altre colleghe. Oggi vediamo la bella Jennifer Lopez con borsa e scarpe del guru della calzatura che sfoggia con gusto anche se, dobbiamo ammettere, che il bianco non è un colore che valorizza le sue forme.

Le scarpe borchiate sono molto belle,http://www.chanelborseit.org, talmente belle che adesso sono sold out, il prezzo è 1,695 dollari dalla boutique Louboutin ma le trovate in versione semplice sul sito Saks Fifth Avenue al prezzo di circa 1400 dollari.

La cantante Jennifer Lopez è una delle fashioniste più ricorrenti su Moda Pour Femme,borse chanel prezzi, oggi la vediamo con un look molto interessante e glamour, una gonna stretch e mini in bianco e quel che sembra una pelliccia sempre in bianco.

Mar 15/02/2011 da Serena Vasta

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s