Marion Cotillard testimonial per la Miss Dior Bag, la parigina ha conquistato la griffe Pour Femme

Non è la prima volta che tra la griffe francese e un’attrice internazionale scatta il colpo di fulmine. Tra le più apprezzate attrici che hanno prestato la loro immagine per un prodotto della griffe vi ricordo nomi come Charlize Theron, testimonial per il profumo J’Adore e più recentemente per Dior Watches, la linea di orologi lussuosi della griffe, e l’incantevole Natalie Portman per il profumo Miss Dior Cherie!

Marion Cotillard è davvero splendida e, devo riconoscerglielo, poche attrici hanno uno sguardo magnetico come il suo. Sarà un po’ per questo, oltre ad una piccola dose di campanilismo ad aver fatto si che Christian Dior abbia puntato di nuovo su di lei come testimonial per l’autunno inverno 2011 2012. Questa volta, però, l’attrice parigina sarà l’ambasciatrice di una nuova borsa della casa di moda, la Miss Dior, dopo aver già posato per l’advertising della celebre Lady Dior Bag. E proprio della nuova campagna pubblicitaria della Miss Dior vi mostro oggi due esclusivi primi scatti, firmati dal fotografo Mikael Jansson, in cui vediamo una Marion dolce e seducente allo stesso tempo, proprio come questa borsa.

Se la punta di diamante degli scorsi anni era la Lady Dior, proposta la scorsa primavera estate 2010 in delle frizzantissime versioni colorate, quest’anno il brand francese punta decisamente a valorizzare la sua nuova creatura, la Miss Dior! Come vedete dalla fotogallery si tratta di una borsa a catenella, dal design semplice e lineare, e realizzata in tre materiali diversi: la pelle matelassé, la mia preferita, il pitone e il coccodrillo.

Mer 20/07/2011 da Ilaria Galli in Autunno 2011

Marion Cotillard, già testimonial della it bag Lady Dior, incarna anche in questi scatti la donna proposta da Christian Dior: sofisticata, sensuale e carismatica.

Foto Marion Cotillard per Miss Dior

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s