Borse Bata la collezione primavera estate 2011 Pour Femme

Per la stagione primavera/estate 2011, Bata presenta la sua collezione di borse che completa la linea per la bella stagione in coordinato con la collezione di scarpe delle quali richiamano tinte e motivi. I modelli spaziano dai più pratici tra cui borse a mano e bauletti, ai cestini e alle pochette dalle forme più interessanti e ricercate nella cura del dettaglio e del tocco particolare in più capace di rendere ogni articolo riconoscibile ed elegante.

Tra le collezione primavera/estate 2011 presentate dai brand più di fama, una delle più interessanti è senza dubbio quella di Liu Jo, brand attivo in diversi settori della moda,http://www.collezionehogan.org, ma anche la linea di Benetton si dimostra all’altezza delle aspettative più fashion per la stagione calda.

Particolari i modelli con decorazione a rete e fibbie metalliche, le pochette con grande fiore sul davanti o i cestini con fiocchetti sui manici. La palette cromatica spazia principalmente tra le tinte neutre, fra cui il blu, il nero, il cammello e il beige,http://www.scarpehogansitoufficiales.net, ma anche il bianco.

Come potete vedere nella gallery, Bata propone alcuni modelli di handbag, alcune in beige con maxi-fiocco,http://www.hoganinteractivescarpe.net, ma anche bauletti comodi, capienti e belli esteticamente con lavorazione a intreccio effetto paglia, perfetti per gli abbinamenti con la collezione di calzature.

Bata sceglie di unire comodità e design, ma anche nel rapporto qualità/prezzo Bata non si smentisce. Cosa ne pensate?

Foto Borse Bata: la collezione primavera/estate 2011

Lun 14/03/2011 da Maria Rosaria De Benedictis in Borse Primavera 2011

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s