Le valigie di Pantone

Non contento di essere il supremo rappresentante delle tendenze nel colore, capace di dettar legge e influenzare le scelte degli stilisti (e non solo),http://www.scarpehoganoutlets.org, Pantone personalizza anche linee di accessori con la propria, celebre palette. Così dopo varie collezioni per la casa ecco anche ciò che serve per viaggiare. A colori,http://www.scarpehogansitoufficiales.net, ovviamente.

Via Jaymug

Di sicuro una valigia così si riconosce a distanza sul nastro al ritiro bagagli,http://www.chanelborseit.org, nella selva di nero e rosso che dominano le scelte cromatiche dei viaggiatori, con qualche eccezione. Sempre che non venga preferita anche da molti altri viaggiatori che volano insieme a voi.

Si tratta di una linea di valigie rigide caratterizzate da un colore che ne riveste la superficie, definito poi dalla tradizionale sigla che lo identifica nella palette di Pantone, appunto. Sei sono le colorazioni disponibili: nero, verde, giallo, viola, rosso e bianco. Si accompagnano alle etichette con cui contrassegnare i bagagli che già erano state lanciate in precedenza.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s