Catwalk le borse Hermès ai 2012-13

Non una sola Birkin, né una Kelly in passerella da Hermès per l’autunno-inverno 2012-13 così le aspettative di chi non vedeva l’ora di scoprirne la nuova declinazione sono state disattese, tutte. Sfila sul catwalk un rigore quasi maschile, per la prevalenza non solo di linee geometriche e colori molto austeri, scelti da una palette limitata e con la prevalenza del nero.





#gallery-1 {margin: auto;}#gallery-1 .gallery-item {float: left;margin-top: 10px;text-align: center;width: 33%;}#gallery-1 img {border: 2px solid #cfcfcf;}#gallery-1 .gallery-caption {margin-left: 0;}

Anche le forme sono più vicine a quelle di una 24h da riunione formale piuttosto che a quelle che associamo ad una borsetta femminile, per quanto rigorosa nella concezione o nell’esecuzione. Sono soprattutto valigette, infatti, ad occupare le mani delle modelle. Insieme a qualche tracolla lunga e di piccole dimensioni,http://www.chanelborse2012.org, con forma a soffietto. Poche le clutch, come minuscole scatoline con manico.

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s