Bamboo Forever la mostra di Gucci

gucci bamboo

 

L’esposizione ripercorre i 64 anni di storia della borsa e presenta modelli vintage degli archivi Gucci e fotografie storiche di celebrities con la celebre borsa, come Ingrid Bergman e Vanessa Redgrave. I negozi Gucci, hanno creato questo allestimento per offrire ai clienti la possibilità di scoprire l’importanza di questa borsa e mettere a confronto con la New Bamboo il cambio di stile avvenuto nel corso del tempo.

Tempo di primavera,http://www.chanelborse2012.org, tempo di rinnovamento e cambi nell’armadio. Di conseguenza in questo periodo anche la voglia di shopping si fa sentire, soprattutto quando si parla di borse. Le grandi firme propongono le novità della stagione e ovviamente all’appello non può mancare Gucci che presenta Bamboo Forever. Si tratta di una mostra dedicata alla famosa borsa Bamboo che vuole mettere in risalto le tendenze delle borse più amate dalle donne.

Per chi ci segue dalla Lombardia segnaliamo che la mostra inizierà oggi a Milano nella famosa via Monte Napoleone e rimarrà aperta fino a domenica.

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s