Borse John Richmond per l’autunno

L’aspetto è tipicamente griffe e permette a tutte le donne di mostrarsi con un’aria sicura di sé. La Union Jack è spesso presente in accessori e magliette ma per la prima volta viene presentata in modo molto accattivante e stampata su PVC dalla versione trapuntata a quella su pelle. Lasciatevi conquistare da bauletti, porta pc,http://www.juicycouturediaperbagsdu.com, portafogli,juicy couture backpack, valige e tracolle.

Stiamo parlando della mitica bandiera del Regno Unito reinterpretata in stili diversi per una collazione davvero clamorosa e unica. Le proposte della stagione estiva si ispiravano al denim sia per le borse sia per i trolley. Ora Richmond ha deciso di puntare tutto sulla pelle e sulla tela foderata con tanti graffiti.

Siete pronte a conoscere nel dettaglio questa collezione? Gli accessori Richmond autunnali hanno uno stile sempre classico, nessuna grande novità per quanto riguarda la forma delle borse. Il brand punta tutto sulle shopping bag, tanto amate da parte di tutte le donne che non possono fare a meno di mettere di tutto nella borsa.

Che ne dite? Vi piace l’idea? Richmond è un marchio molto apprezzato da chi ama lo stile fashion,juicy couture diaper bag, quindi come resistere alla tentazione di acquistare almeno una delle borse proposte?

State cercando una collezione di borse particolarmente interessante per la stagione autunnale? Oggi vi proponiamo la borse di John Richmond pensate appositamente per la prossima stagione, idee con ispirazione molto decisa e il modello presentato e protagonista e la Union Jack.

Vi piace la linea decisa e grintosa proposta da Richmond? Si tratta di una collezione molto futuristica che sicuramente farà impazzire tutte le fashion girl del mondo. Il brand ha intenzione di trasformare questa collezione in una linea continuativa e non una proposta stagionale che tende a passare di moda.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s