La Balenciaga Giant tote in uno stiloso blu elettrico Bags Stylosophy

Mi piace questa borsa, ma è troppo costoso

La borsa presenta la chiusura con la zip, i doppi manici ed una tracolla in dotazione, sul fronte abbiamo una taschina e delle fibbie decorative. Le misure sono 42 x 24 x 16 centimetri ed il prezzo è di1,895 dollari http://repli-cacoachhandbags.weebly.com/, sono tanti ma li vale tutti.

Rispondi
Segnala abuso

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Ven 17/06/2011 da Serena Vasta
in Tote Balenciaga

La nuova Balenciaga Giant tote è declinata in uno stiloso blu elettrico http://cheapjerseysusd.weebly.com/, quasi un viola scuro, un colore che mi piace moltissimo e che in fondo non passa mai di moda, acquistandola di questo colore avrete la certezza di avere una borsa che durerà nel tempo anche se, dobbiamo dire, che questo modello è cool in tutte le nuances.

balenciaga giant blu 2012

Le borse Balenciaga sono molto amate dalle celebrities, la fan più accanita è sicuramente Nicole Richie che ne ha tantissime http://authenticcoachoutletonline.weebly.com/, modello di tutte le misure e di tutti i colori.

Oggi vi presento una favolosa borsa Balenciaga della collezione Pre Fall 2011, un modello classico e stiloso che secondo me è un vero affare. Una Balenciaga è per sempre, proprio come una Chanel o una Dior, sono borse classiche e senza tempo che andavano bene 10 anni fa e saranno cool anche tra venti anni. La Balenciaga Giant tote è un modello cult e affascinante che ogni anno viene proposto in nuovi colori e in nuovi modelli, tutti comunque fedeli all’originale.

Related:

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s