Demi Moore con una borsa Roger Vivier Bags Stylosophy http://toryburchbagsfan.weebly.com

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Demi Moore in occasione della presentazione del suo ultimo lavoro, il film “The Joneses”, ha scelto una bellissima clutch firmata Roger Vivier, la borsa è carina e chic e si adatta a meraviglia all’abito Marchesa che ha scelto per questa occasione così speciale. Demi Moore è una donna molto bella e anche lei http://fossilcoupons.weebly.com, come molte sue colleghe, sembra migliorare con il passare degli anni, sembra quasi che gli anni abbiamo aggiunto fascino alla sua già bellissima presenza http://toryburchbagsfan.weebly.com, chissà magari è merito del baby marito!

Demi Moore si è presentata alla premierre del film “The Joneses” con un bellissimo abito in pelle rosa scamosciata con dei fiori ricamati e la schiena scoperta, un abito sexy ma anche sbarazzino che la fa sembrare una ragazzina.

Foto da:
http://www.redcarpet-fashionawards.com

Rispondi
Segnala abuso

Demi Moore completa il look con delle platform in pelle argentata di Brian Atwood e i gioielli in argento di Van Cleef & Arpels. Mi piace vedere, come Demi Moore ci dimostri che per le occasioni speciali in cui si deve essere eleganti non è assolutamente un abito nero o comunque scuro.

Rispondi
Segnala abuso

  • Foto
  • Demi Moore con clutch Roger Vivier

si tratta di un regalo perfetto, vorrei raccomandare a tutti, dove posso acquistarlo?

Foto: Demi Moore con clutch Roger Vivier

Lun 12/04/2010 da Serena Vasta
in Clutch Roger Vivier, Demi Moore

Demi you are buatuifel, he is a cheater not worth one of your tears..let it go, do it for your daughters!That thing called Sara is just an opportunist (just like the parasites)she wants fame and money from you (she is a brainless whore that can only make headlines with something like this)Demi keep your head high and dont let the media destroy you with their stupid publications. We are with you http://dooneyandbourkeoutlet.weebly.com, we love you! God Bless You!

La borsa che Demi Moore abbina all’abito Marchesa è una clutch firmata Roger Vivier e che fa parte della collezione primavera estate 2010, è bellissima e chic, realizzata in pelle rosa metallizzata e poi ricoperta da cristalli colorati.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s