Borse Ferragamo Eva Longoria con la Gancio bag Bags Stylosophy

salvatore ferragamo leather bag with leather trim and gold gancio detail

La nuova borsa di Salvatore Ferragamo fa parte della collezione resort 2011, diciamo che è una delle borse per la primavera. La Gancio bag è realizzata in pelle di vitello bianca, presenta un design abbastanza rigido e presenta la chiusura in alto, credo con la clip a scatto.

Eva Longoria è stata fotografata in questi giorni con una borsa Salvatore Ferragamo, una bag in pelle che fa parte della collezione Resort 2011, un modello semplice e chic declinato in pelle bianca e profilato in nero. Eva Longoria è sempre più bella, ora che ha divorziato e si è liberata del marito traditore sembra splendere di una nuova luce, di certo non è stato tutto rose e fiori, non è stato facile ma lei ne è uscita alla grande, dimostrando a tutte le donne che la prima regola è farsi rispettare.

Dom 13/03/2011 da Serena Vasta
in Eva Longoria, Handbag Ferragamo

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

La borsa presenta una tasca sul fronte profilata in nero con un gancio dorato. Abbiamo dei comodi doppi manici regolabili in pelle nera. La chiusura è resa ancora più bella e particolare dalla presenza di due belle pietre preziose.

Vi piace questa borsa Ferragamo? Io credo che ce ne siano di più belle e affascinanti, infatti non la comprerei, ma se me la regalassero sarebbe tutta un’altra storia ovviamente!

La borsa scelta da Eva Longoria è la Leather Bag With Leather Trim and Gold Gancio Detail, noi però abbreviamo il tutto battezzando questa elegante handbag in Gancio bag.

eva longoria borsa salvatore ferragamo resort 2011

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s